PORTFOLIO
Turismo
Piattaforma votata a fornire servizi innovativi nel settore turistico, e della mobilità con un particolare focus al comfort, sostenibilità, risparmio, sicurezza e semplicità.
Ambiente
Una evoluzione tecnologica di una lunga storia imprenditoriale, nata con lo scopo di ricercare e sviluppare soluzioni tangibili e innovative per attività di ripristino ambientale e recupero delle risorse naturali, che ha sviluppato una tecnologia di dragaggio radicalmente innovativa e unica al mondo.
Agritech
Società partecipata da BayWa e RWA, tra le maggiori aziende del settore agricolo tedesco ed austriaco, che si occupa della produzione di sistema di supporto decisionale per aziende agricole. Tra i vari riconoscimenti, la società ha ottenuto un seal of excellence su Horizon - SME
Fase 2.
Health
Società di tecnologia avanzata innovativa che dal 2015 si occupa dello sviluppo, dell’industrializzazione e commercializzazione della tecnologia APA (Air Pollution Abatement) e di relativi servizi e soluzioni CLEAN AIR. La società ha ricevuto un primo round di investimento da investitori privati, tra cui il Fondo Lazio Innova, ed è in corso un secondo round.
Health
È uno spinoff accademico dell'Università di Napoli Federico II, nato del 2016 come software house specializzato nella simulazione in ambito automotive. È una società pluripremiata, che, da ultimo, si è aggiudicata la 14° edizione dell'Italian Master Startup Award.
Marketing
È una start up innovativa fondata nel 2014 specializzata nel settore Internet Marketing.
La società ha ricevuto un finanziamento tramite lo strumento Horizon - SME fase 1 (oltre che un Soe su fase 2) e, ad oggi, è in corso una negoziazione con un Fondo di VC.
Surgical Newtech
Startup innovativa che sviluppa protesi personalizzate per il ginocchio basandosi sull’applicazione al settore della medicina ricostruttiva, della Realtà Aumentata, dell’Intelligenza Artificiale (per studiare l’anatomia del paziente e progettare l’impianto), della più innovativa tecnologia di stampa 3D (utilizzata anche durante gli interventi chirurgici) e dei Big Data.
L’azienda ha chiuso un round di investimento di 1,350 milioni di euro dai business angel di IAG e dagli investitori della community di equity investing on-line Doorway.
Deep Tech
V-Hyper, startup innovativa che nasce per realizzare esperienze immersive tramite la realtà aumentata e le più moderne tecnologie di geolocalizzazione e videomapping. La startup opera secondo un modello B2B offrendo ai propri clienti e partner la possibilità di valorizzare e commercializzare in modo innovativo i propri prodotti e servizi.

