PORTFOLIO

Piattaforma votata a fornire servizi innovativi nel settore turistico, e della mobilità con un particolare focus al comfort, sostenibilità, risparmio, sicurezza e semplicità.

sfondo-freccia-righe.png
comfortransfer.png

Ambiente

Una evoluzione tecnologica di una lunga storia imprenditoriale, nata con lo scopo di ricercare e sviluppare soluzioni tangibili e innovative per attività di ripristino ambientale e recupero delle risorse naturali, che ha sviluppato una tecnologia di dragaggio radicalmente innovativa e unica al mondo.

sfondo-freccia-righe.png
decomar.png

Agritech

Società partecipata da BayWa e RWA, tra le maggiori aziende del settore agricolo tedesco ed austriaco, che si occupa della produzione di sistema di supporto decisionale per aziende agricole. Tra i vari riconoscimenti, la società ha ottenuto un seal of excellence su Horizon - SME

Fase 2.

sfondo-freccia-righe.png
evja.png

Società di tecnologia avanzata innovativa che dal 2015 si occupa dello sviluppo, dell’industrializzazione e commercializzazione della tecnologia APA (Air Pollution Abatement) e di relativi servizi e soluzioni CLEAN AIR. La società ha ricevuto un primo round di investimento da investitori privati, tra cui il Fondo Lazio Innova, ed è in corso un secondo round.

sfondo-freccia-righe.png
iscleanair.png

Health

È uno spinoff accademico dell'Università di Napoli Federico II, nato del 2016 come software house specializzato nella simulazione in ambito automotive. È una società pluripremiata, che, da ultimo, si è aggiudicata la 14° edizione dell'Italian Master Startup Award.

sfondo-freccia-righe.png
megaride.png

Marketing

È una start up innovativa fondata nel 2014 specializzata nel settore Internet Marketing.

La società ha ricevuto un finanziamento tramite lo strumento Horizon - SME fase 1 (oltre che un Soe su fase 2) e, ad oggi, è in corso una negoziazione con un Fondo di VC.

sfondo-freccia-righe.png
pinapp.png

Surgical Newtech

Startup innovativa che sviluppa protesi personalizzate per il ginocchio basandosi sull’applicazione al settore della medicina ricostruttiva, della Realtà Aumentata, dell’Intelligenza Artificiale (per studiare l’anatomia del paziente e progettare l’impianto), della più innovativa tecnologia di stampa 3D (utilizzata anche durante gli interventi chirurgici) e dei Big Data.

L’azienda ha chiuso un round di investimento di 1,350 milioni di euro dai business angel di IAG e dagli investitori della community di equity investing on-line Doorway.

sfondo-freccia-righe.png
rejoint.png

Deep Tech

V-Hyper, startup innovativa che nasce per realizzare esperienze immersive tramite la realtà aumentata e le più moderne tecnologie di geolocalizzazione e videomapping. La startup opera secondo un modello B2B offrendo ai propri clienti e partner la possibilità di valorizzare e commercializzare in modo innovativo i propri prodotti e servizi.

sfondo-freccia-righe.png
V-HYPERS_logo C_B.jpeg